laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Lo Sbarazzo … per allungare il periodo dei saldi

Più informazioni su

LA SPEZIA – Questa mattina presso la Sala giunta del Comune della Spezia, l’assessore alle attività produttive Corrado Mori ha presentato l’iniziativa “lo sbarazzo” giunta alla seconda edizione a cura del Comitato Spezia #VIVI il centro con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con tutte le Associazioni di categoria. L’idea è quella di allungare il periodo dei saldi e dare modo agli operatori commerciali di mettere a disposizione le ultime merci a costi ancor più bassi.

L’iniziativa, alla quale hanno aderito circa 130 esercizi commerciali, si svolgerà il 19, 20 e 21 febbraio.
Per l’occasione i   negozi di Via del Prione, Corso Cavour, Via Veneto e vie limitrofe resteranno aperti, nei tre giorni, con orario continuato. Molti negozianti svolgeranno “lo sbarazzo” all'interno delle attività, altri all'esterno con dei banchetti e saranno riconoscibili attraverso l’esposizione di una locandina.
Sabato pomeriggio, inoltre, il Teatro Scalzo per accompagnare le persone nello shopping proporrà due spettacoli itineranti per le vie del Centro.

"CHICHI' E COCO'"
Chichì e Cocò sono due simpatiche galline colorate, una rossiccia e una bianca, che si divertono a saltellare tra la gente.
Nonostante le loro dimensioni riescono ad essere leggere ed eleganti come dei veri cigni…a volte.
Grazie all’utilizzo di trampoli a molle, riescono a stupire il pubblico creando dinamiche di movimento. 'Chichì e Cocò' hanno partecipato a numerosi festival in tutto il mondo come:
Festival internazionale Keochang COREA DEL SUD 2014,  Festival internazionale Bucarest ROMANIA 2014, Festival internazionale Bangkok THAILANDIA 2013, Festival internazionale Udon Thani THAILANDIA 2013 ?e hanno partecipato anche all'apertura del CARNEVALE DI VENEZIA NEL 2010?

"BUBBLE PARADE" è invece una vivace parata di bolle di sapone che attraverserà tutto il centro storico portando l'allegria in mille svariate forme intrattenendo il pubblico con vari giochi il tutto accompagnato da un intrattenimento musicale.


Più informazioni su