laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pet stories: per la giornata del gatto Arcaplanet sostiene E.N.P.A.

Più informazioni su

Domani, mercoledì 17 febbraio, per ogni ordine ricevuto attraverso l’e-commerce Arcaplanet donerà un pasto ai trovatelli accolti nei rifugi dell’ente, dislocati sul territorio italiano

Arcaplanet, la catena di supermercati per animali da compagnia, leader in Italia con 150 punti vendita di proprietà dislocati in 13 regioni, ha deciso di aderire alla giornata del gatto con un’iniziativa di charity a favore di ENPA.
 
Da anni l’azienda infatti collabora con le più importanti associazioni bene?che per gli animali e direttamente con le strutture presenti nei territori presidiati attraverso iniziative speci?che di raccolta fondi o cibo per gli animali meno fortunati di altri.
 
Per l’intera giornata di domani, mercoledì 17 febbraio – festa nazionale del gatto – per ogni ordine ricevuto attraverso il sito di e-commerce www.arcaplanet.it, la catena donerà un pasto ai trovatelli accuditi dall’ Ente Nazionale Protezione Animale.
 
L’iniziativa di charity si colloca all’interno della partnership pluriennale stabilita con l’Ente che prevede altri importanti appuntamenti come accadrà il prossimo 28 Aprile in occasione della festa nazionale dal cane.
 
L’anno scorso, a maggio, grazie alla collaborazione e alla sensibilità dei clienti Arcaplanet è stato devoluto un valore di oltre 36.000 pasti, oltre che diverse quantità di accessori per la cura e la salute dell’animale. tramutati in veri e propri buoni acquisto a favore di canili e gattili gestiti da E.N.P.A. per cibo e accessori per la cura e la salute dell’animale adatti alle esigenze delle diverse strutture.
 
Tutti i padroni di animali abituati a regalare gesti di amore ai propri animali domestici, potranno domani costruire nuove storie, donando, insieme ad Arcaplanet, attraverso il proprio acquisto on line un pasto ai pet meno fortunati. I termini e le condizioni dell’iniziativa sono pubblicati sul www.arcaplanet.it.

Più informazioni su