laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

CNA | Convegno sul credito e le possibilità per gli artigiani e PMI

Più informazioni su

LA SPEZIA – Una giornata di approfondimento sulle agevolazioni e il sostegno al credito da parte dei bandi POR FESR (e azione 1.2.4. 2007/2013) e degli altri bandi e strumenti attualmente utilizzabili da parte di artigiani e imprese  è organizzata dalla CNA Liguria il prossimo 19 Febbraio 2016.

Dalle ore 15.00 a Sarzana presso l’Hotel Sant’Andrea in via Variante Aurelia e dalle ore 18.00 alla Spezia in via Padre Giuliani n.6  saranno illustrati, da esperti referenti, gli strumenti attualmente in essere per dare sostegno agli artigiani e alle piccole medie imprese.

Inizierà dalla disponibilità della Nuova Artigincassa che raddoppia il contributo sugli interessi e aggiunge un contributo sulla garanzia a sostegno degli artigiani liguri (Bando 3.6.1 POR FESR 2014/2020).

Proseguendo circa la garanzia sui finanziamenti  con gli sportelli CNA tramite CONFART .
Si aggiunge il sostegno all'accesso al credito delle piccole e medie imprese liguri fornendo garanzia gratuita con il Fondo Tranched Cover (Bando 1.2.4.  POR FESR 2007/2013); per le aziende che hanno intenzione di investire in salute e sicurezza sul lavoro il Bando Inail supporta con contributi a fondo perduto del 65%.

Bandi e contributi gestiti tramite gli Uffici Credito CNA che offrono consulenza su tutte le opportunità esistenti, analisi di fattibilità, predisposizione delle domande sportello confidi e convenzione con le banche.

Più informazioni su