laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Un titolo mondiale WKU al Warrio’S Land 2016 Memorial Davide Virdis 3° edizione

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si svolgerà il 21 Febbraio 2016 al palazzetto dello sport di Prati di Vezzano, Warrior’s Land, la ormai consueta kermesse di arti marziali di grande livello giunta alla terza edizione.

La manifestazione dedicata a Davide Virdis, giovane atleta di kickboxing scomparso poco più di un anno fa, presenterà come al solito i migliori atleti italiani e stranieri che si affronteranno tra ring e tatami portando la nostra città al centro dell’attenzione degli sport da combattimento.

Gli organizzatori sono Giuliano Cerasoli Maestro 3° livello di Kick Boxing e il Trainer 1° livello Gianni Pintus titolari del Fight Club La Spezia Fighters Team Cerasoli, la scuola di sport da combattimento spezzina che svolge la propria attività nella palestra del liceo classico da 3 anni ed  annovera tra le sue fila diversi campioni italiani.


Al Fight Club si svolgono corsi dedicati di kickboxing per agonisti, per amatori, per bambini oltre a corsi di pugilato e corsi di Muay Thai tutti con insegnanti federali abilitati.

L’evento è targato Fight1, la più importante federazione degli sport da combattimento, che organizza Oktagon, Glory e da quest’anno è riuscita a portare in Italia Bellator il grandissimo circuito americano delle MMA (Mixed Martial Art).

Sul ring si affronteranno per il titolo mondiale WKU una forte atleta italiana contro la campionessa tedesca, oltre a due selezioni molto combattute per accedere alle finali di Oktagon.

Nella Muay Thai si incontreranno due tra i più forti atleti italiani già campioni mondiali con palmares ricchi di titoli e vittorie anche ad oktagon.

Nel galà tardo pomeridiano altri match importanti e la novità sarà costituita dall’esordio 3 atleti PRO tutti del Fight Club La Spezia che combatteranno senza protezioni.

Al mattino grande spazio ai bambini che saliranno sul ring alcuni per la prima volta mentre in contemporanea si svolgerà un torneo internazionale di Point Fight. Al pomeriggio grande attività dilettantistica di contatto leggero e pieno che farà da prologo all’evento del tardo pomeriggio.

Per info sull’evento 3472143255 e 3338595243

Più informazioni su