laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Niente Carnevale a San Terenzo: appuntamento alla Festa di Primavera

Più informazioni su

SAN TERENZO – Dopo le due allerte meteo che hanno portato a ben due rinvii della manifestazione, le cattive previsioni meteo ed alcune problematiche logistiche hanno costretto gli organizzatori del Carnevale di San Terenzo ad annullare definitivamente l'edizione 2016.

Gli organizzatori (la Pro Loco San Terenzo, le Borgate Marinare San Terenzo e Venere Azzurra, Ascos, Sala Culturale Cargià, insieme a STL – Sviluppo Turistico Lerici e Comune di Lerici) hanno però già pronto un programma alternativo per non deludere i bambini, che non devono restare senza una festa straordinaria sul lungomare di San Terenzo!
Per questo motivo, le stesse associazioni preannunciano l'organizzazione di una Festa di Primavera che si terrà in una domenica di aprile da stabilire: non mancheranno musica e danze, animazione, laboratori e giochi in spiaggia per bambini di tutte le età. Maggiori dettagli sul programma saranno resi noti nelle prossime settimane.

Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori va a tutti i volontari che nelle ultime settimane si sono impegnati per la buona riuscita del Carnevale di San Terenzo. Quest'anno è stato sfortunato ma l'edizione 2017 sarà in grande stile, degna del Carnevale più amato dai bambini della provincia e non solo.

Arrivederci dunque alla Festa di Primavera di San Terenzo!

Più informazioni su