laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

SIAE: pagamento prorogato al 18 marzo. Sconti per gli associati a Confartigianato

Più informazioni su

LA SPEZIA – E’ stata rinnovata anche per l’anno 2016 la convenzione tra la Confartigianato e la Siae – Società Italiana degli Autori ed Editori per il pagamento del compenso in origine scadente il  29 febbraio e prorogato ieri al prossimo 18 marzo 2016.
Le riduzioni percentuali applicate ai compensi Siae sono riservate alle imprese associate Confartigianato e sono pari al 25 % per la “musica d’ambientee al 10% per i concertini e per le attività di animazione nel comparto balneare. La convenzione è estesa alla musica utilizzata per le attese telefoniche e per gli apparecchi installati su automezzi pubblici; in questi casi si applica la riduzione del 40%.
Ai fini dell’applicazione delle riduzioni sopra indicate, è necessario esibire la tessera 2016 di adesione alla Confartigianato, oppure una dichiarazione di appartenenza all’associazione. L’ufficio soci della Confartigianato, sig.a Francesca tel. 0187-286638, e-mail segreteria@confartigianato.laspezia.it è a disposizione per ogni necessità.

Più informazioni su