laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Zum Zeri: impianti aperti

Più informazioni su

ZUM ZERI – Da domani,  sabato 20 Febbraio la stazione invernale di Zum Zeri apre al pubblico tutti i propri impianti.
Gli impianti saranno aperti tutti i giorni, feriali compresi.
La gestione informa che le strade sono perfettamente  percorribili sia per chi viene da Pontremoli, Sesta Godano o Albareto, c’è la possibilità di pernottare presso l’ostello e l’albergo Gran Baita Lunigiana e pranzare al self service o ai bar di Zum Zeri.

Domenica sarà inaugurato il primo Baby Ski Park dell’appennino, dove i bambini potranno divertirsi ed essere assistiti, consentendo ai genitori di poter sciare liberamente.
Una particolare attenzione che viene riservata all’utenza delle famiglie e dei loro bambini.

Zum Zeri non è solo sci ma piacevoli sono le proposte di passeggiate con le ciaspole o trekking.

Tra le tante sorprese  di questo Week End  riservate al pubblico degli appassionati a  tutti i possessori di abbonamento giornaliero sarà offerto alle ore 17.00 di Sabato e di Domenica, presso il rifugio Faggio Crociato, la spaghettata di “Benvenuta Neve” per festeggiare nel migliore dei modi una giornata di sport e divertimento che auspichiamo rimanga per tutti ricordata piacevolmente.

Infine dalla prossima settimana ZumZeri ospiterà le settimane bianche di molte scuole della lunigiana e dello spezzino ed è in condizione di accogliere scolaresche, sci club e gruppi organizzati con prezzi e servizi assolutamente concorrenziali e qualità.

Per ogni informazione  consultare la  pagina Facebook di Zum Zeri o sul sito www. zumzeri.eu  o tramite il servizio infoski 334.7190672

Più informazioni su