laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Questura della Spezia: decesso Ispettore Superiore SUPS Rosario Sanarico

Più informazioni su

LA SPEZIA – Nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio 2016, alle ore 17.15, presso il fiume Brenta, in località Noventa Padovana (PD), durante le ricerche del cadavere di Isabella Noventa, l’Ispettore Superiore SUPS Rosario SANARICO, in forza presso il Nucleo Sommozzatori della Spezia, è rimasto vittima di un incidente subacqueo ed in tarda serata ha perso tragicamente la vita a seguito delle lesioni riportate nell’espletamento dell’attività istituzionale.

Nella giornata di domani, domenica 21 c.m., alle ore 16.00, la salma sarà trasferita dall’obitorio dell’Ospedale di Padova, all’interno della Cappella della Polizia di Stato nella Caserma “A. Saletti” del CNES, dove verrà allestita la camera ardente che sarà aperta fino alle ore 20.

Lunedì 22 febbraio la camera ardente sarà nuovamente aperta dalle ore 8, fino alla celebrazione del funerale solenne nel pomeriggio, per coloro che volessero rendere omaggio all’Ispettore Superiore SUPS Rosario SANARICO

Lunedì 22 febbraio alle ore 16.00, si svolgeranno le esequie in forma solenne, presso la Chiesa Parrocchiale di S. Michele Arcangelo a Pegazzano, alla presenza del Vice Capo della Polizia dr. Luigi Savina, Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza.

Più informazioni su