laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Carispezia fuori casa: di nuovo ko anche Salerno

Più informazioni su

SALERNO – Un'altra vittoria intascata dalle giocatrici di coach Marco Corsolini, che conclusono il match di Sabato 20 con 32 punti di vantaggio su Salerno. Buon inizio per le spezzine che dopo i primi 10 minuti sono già avanti di 14 lunghezze. Un leggero calo durante il secondo quarto non permette alla Carispezia di aumentare il divario, ma le spezzine si riprendono e determinano la sorte della partita. Scende in campo una formazione tutta u20 per le ragazze di Corsolini, e gioca al meglio, alla pari son Salerno. Molto bene Reke e Granzotto (24 e 16 punti realizzati).

"Nonostante il macth molto fisico siamo stati bravi ad adeguarci alla fisicità delle padrone di casa- annuncia il coach Corsolini- prova andata a buon fine anche per tutte le u20 scese in campo. I prossimi scontri saranno molto importanti, infatti sfideremo Palermo e poi ci aspettano le final four."

Sabato 27 infatti, la Carispezia ospiterà Palermo al palazzetto di Montepertico alle ore 17.

Carpedil Salerno – Carispezia 50-82 (11-25, 27-39, 39-66)

Carpedil Salerno: Assentato 2, Sapienza Salerno 2, Rauti 7, Diop 2, Dentamari 10, Pastena, Diuif, Fabbricini 8, Costa L. 5, Russo 14. All.Gibboni

Carispezia: Aldrighetti 2, Corradino 4, Alesiani 4, Reke 24, Ardoino 2, Costa, Granzotto 16, Linguaglossa 3, Tosi 2, Caldaro 8, Valente 8, Reani 9. All.Corsolini.

Arbitri: Marco Leggiero di Lecce e Danilo Lucarella di Leporano (Ta)

Più informazioni su