laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Bene Pallamano Spezia e Cambertano al Grand Prix UISP di Parma

Più informazioni su

LA SPEZIA – Buone prove ,al di là della classifica 5° e 6° su nove partecipanti, delle due squadre giovanissimi (8 -11 anni) di Spezia.

Opposte a sodalizi blasonati, fra gli altri Parma, Romagna e  Jumpers ( le cui prime squadre militano nei campionati federali di serie A e B) le due formazioni  spezzine per nulla intimorite dalla loro prima uscita( le altre giocavano la 6 ° tappa), hanno retto bene tutti i confronti perdendo alcune partite solo per la poca esperienza agonistica.

Per l'occasione tutta la società al completo (dirigenti e genitori) nella foto, hanno seguito le squadre, scese in campo con:

Federico Ismari (2 reti),Gabriele Portuesi (2) Francesco (3) e Lorenzo (2) Betta, Denis (6) e Kristian (2) Bubequi,Omar Lusardi (4)Tommaso Massari (1) Francesco(3) e Antonio (4) Guidarini, Handryus Nunez Gerald Castano, Mattia Casabianca (4) e Lorenzo Casabianca (2).Assente Ervin Dervisaj.

Una bella soddisfazione il commento del mister Enzo Sapere che allena i ragazzini ormai da tre anni.Alcuni di loro " i veterani" provengono dal progetto pallamano per tutti, avviato con la scuola elementare della Pianta.

Stiamo attendendo l'uscita dei calendari Grand Prix UISP della Toscana e dell'Emilia per decidere con i genitori le prossime tappe dei prossimi mesi, il commento finale del Prof. Sapere, con la speranza fondata di salire qualche posizione in classifica.

Più informazioni su