laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallavolo | Settimo successo di fila per lo Spezia Volley Autorev

Più informazioni su

LA SPEZIA – Lo Spezia Volley Autorev centra la settima vittoria consecutiva a Marassi e s’insedia al secondo posto in Serie C femminile ligure di pallavolo poiché la vicecapolista Albenga, che comunque ha già osservato il proprio turno di riposo a differenza delle spezzine, ha perso il “big match” della giornata in casa della capoclassifica Carcare che coach Marco Damiani sembra vedere ormai vittoriosa del campionato.

Da parte loro le bianconere si sono imposte appunto a Genova al Pgs Auxilium per 3-1 (17-25 / 25-21 / 18-25 / 19-25). Per la cronaca Autorev in campo con la Battistini al palleggio e la Del Nero opposto, al centro la Cento e la Petacchi rilevata nell’ultimo set dalla giovanissima Cei, capitan Giglio e la Lo Prieno di banda con la Cecchinelli libero.
Non entrate la Bizzarro e la Camerino, solo comparsa in panchina per la Papa e la Pilli, entrambe alle prese con problemi fisici.

Ora impegno infrasettimanale giovedì prossimo 25/2, al Palamariotti, niente meno che per il derby serale di ritorno col Lunezia Volley.
Questi intanto i risultati delle altre gare della 16.a giornata: Cpo Ortonovo-Amadeo Sanremo 0-3, Lunezia Volley-Acli S. Sabina 3-0,
Maurina Strescino-Admo Lavagna 1-3, Vgp Genova-Volare Ge 1-3 e appunto Ch4 Caldaie Albenga-Di Calizzano Carcare 0-3.

A proposito della classifica che registra l’avvento dell’ Autorev Spezia al posto d’onore eccola…Acqua Minerale Di Calizzano Carcare Sv punti 39, Volley Spezia Autorev 35, Ch4 Caldaie Albenga Sv 33, Lunezia Volley 32, Volare Genova 28, Maurina Strescino Imperia 24, Grafiche Amadeo San Remo Im 22, Admo Lavagna Ge 21, Cpo Ortonovo e Pgs Auxilium Ge 13, Acli S. Sabina 12, Buttonmad Quiliano Sv 9, Vgp Genova 7.

Prossimo turno; Admo-Pgs Auxilium, Buttonmad Quiliano-Di Calizzano, Grafiche Amadeo-Ch4 Caldaie, Maurina-Vgp, S. Sabina-Cpo Ortonovo Sp e appunto Autorev Sp-Lunezia.

Nella foto da sinistra, capitan Giglio e Stefanietta Pilli, in un momento di relax

Più informazioni su