laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

14° edizione di SEATEC, opportunità di partecipazione per le aziende spezzine

Più informazioni su

La Spezia EPS raccoglie le manifestazione d’interesse

LA SPEZIA – La Spezia EPS, azienda speciale della Camera di Commercio,  sta valutando l’interesse degli imprenditori spezzini a partecipare, in collettiva, alla 14° edizione diSEATEC, rassegna internazionale di tecnologie subfornitura e design perimbarcazioni, yacht e navi, che si svolgerà dal 6 all’8 aprile alla Fiera di Carrara (www.sea-tec.it). La Spezia EPS, infatti, vuole dare all’aziende che si occupano di fornitura per la cantieristica nautica e navale, la possibilità di essere presenti a questo appuntamento importante per gli operatori professionali che qui trovano quanto di meglio l’industria ha da offrire in termini di componentistica, meccanica, motori e sistemi di propulsione, elettronica e domotica, materie prime, lavorazioni per terzi, progettazione e design, attrezzature per la vela, servizi.

SEATEC offrirà un fitto calendario di convegni che spaziano dalla sicurezza, all’uso dei materiali e approfondimenti su novità tecnologiche, design, progettazione. Le aziende potranno partecipare a incontri b2b che costituiscono una preziosa opportunità per fare business e intraprendere nuove relazioni commerciali. La partecipazione ai b2b organizzati da Seatec è gratuita e riservata agli espositori. Questi incontri sono organizzati e coadiuvati dall’Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ICE.

Inoltre, durante SEATEC si terranno COMPOTEC, la fiera internazionale dedicata  ai materiali compositi e alle tecnologie correlate, la 6° edizione di YARE – yacht after sales & refit experience, l’evento dedicato al refit, comparto sempre più strategico per l'intera industria naval-meccanica, e la 3° edizione di Medvillage: un'area dedicata ad accessori e componentistica dei Paesi stranieri che si affacciano sul Mediterraneo, costituendo una caratterizzazione geografica.

La partecipazione a SEATEC prevede una quota di adesione (euro 500 Iva esclusa) ad impresa quale contributo per l’organizzazione, l’acquisizione dello spazio collettivo, l’allestimento e l’assistenza alle imprese.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare  La Spezia EPS – Azienda Speciale della CCIAA della Spezia,telefono +39 0187 7281 – fax +39 0187 728.228 greta.dallomo@sp.camcom.it –simona.martucci@sp.camcom.it

Più informazioni su