laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallavolo | La Zephyr Trading riceve l’Orbetello

Più informazioni su

SANTO STEFANO MAGRA – Il problema per la Zephyr domani sera sabato 27/2 contro la Pallavolo Orbetello, ore 20.30 al Palaconti di Santo Stefano Magra per la 4.a giornata del girone di ritorno nel campionato nazionale di Serie B2/Girone D, rischia di essere la palla a terra. Per colmo di sfortuna potrebbero infatti mancare ambedue i realizzatori principali, vale a dire l’opposto Marco Tagliatti che ha dei problemi a una spalla e la banda (anche se in realtà si tratterebbe di un altro opposto) Giovanni Perissinotto, questi con una caviglia dolorante: in preallarme rispettivamente Aldovardi e il giovanissimo Salvini. I problemi non sarebbero pochi pure in mancanza di uno solo dei due, per farsi coraggio si può tuttavia dire che in caso di buona sorte i due “bomber” ci sarebbero entrambi, inoltre la tenuta morale della squadra dopo la vittoria a Fucecchio è confortante.

Per la cronaca i grossetani hanno qualche punto in meno in classifica rispetto ai rossoblu.

«Si tratta di una squadra non particolarmente attrezzata ne’ sul piano atletico ne’ su quello atletico – ne dice coach Andrea Marselli – che però riesce ad essere ostica sulla base del carattere e dell’organizzazione; inoltre come centrali e opposto sono messi niente male…».

Arbitrano Alberto Zaza e Roberto Russo. Infine queste le altre gare in programma nel turno…Arno Castelfranco di Sotto Pi-Fenice Cesena Fo, Dolciaria Rovelli Ravenna-Jolly Fucecchio Fi, Maxitaia Jumboffice Firenze-Spedia La Spezia, National Villa d’ Oro Mo-Softer Forlì, Puntozero Modena-Borghi Castelfranco Emilia Mo, Stadium Mirandola Mo-Robur Scandicci Fi.

Nella foto una schiacciata di Scatizzi, in basso Grassi, alle spalle Giannarelli

Più informazioni su