laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Prosegue il lavoro seminariale del fotografo Stefano Lanzardo al Centro Giovanile Dialma Ruggiero

Più informazioni su

LA SPEZIA – Sabato 5 e domenica 6 marzo dalle 15 alle 19 il Dialma Ruggiero ospiterà il Laboratorio Multidisciplinare sulla percezione dell'attimo, un laboratorio aperto a tutti: attori, danzatori, musicisti, fotografi e spettatori. Un invito ad approfondire la propria sensibilità attraverso molteplici punti di vista. L'esperienza creativa consiste nel vivere un luogo ed un istante, condividendoli. Tramite gli strumenti propri dell'attore e del musicista inviteremo i partecipanti, non solo a vedere lo spazio, ma ad abitarlo interamente, ascoltandolo, agendolo, in una condivisione dell'atto creativo che trascende le professionalità di ogni ruolo e va verso una comprensione dello spazio e del tempo “scenico”.

Il laboratorio sarà diretto da Emiliano Bagnato, compositore e musicista, e da Nicola Tognoni, attore e regista che collaborano, assieme al fotografo Stefano Lanzardo, ad un progetto di ricerca sulle analogie dei diversi linguaggi creativi e sulla loro messa in pratica.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 349 0559444 oppure scrivere all’indirizzo mail centrogiovanile@laspeziacultura.it .

Più informazioni su