laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Grande partecipazione al concorso “L’Olio di Casa Mia”

Più informazioni su

FOLLO – Il Comune di Follo e l’Assessore alla Cultura Felicia Piacente sono stati molto soddisfatti della grande partecipazione al concorso “L’Olio di Casa Mia”.

Il Concorso ha avuto 31 partecipanti provenienti dal Comune di Follo e altri 30 provenienti da altre parti della provincia, tra cui Portovenere, Bolano, Calice al Cornoviglio e Ortonovo.

Si è visto anche un grosso incremento dei partecipanti, visto che due anni fa (l’anno scorso la manifestazione non si è svolta) erano solo 38 in totale.

Erano presenti inoltre la Presidente di Impresa Donne Coldiretti e il Dott. Marco Lucchi, il quale ha illustrato l’andamento del concorso e i vari tipi di olio.

Sezione Comune Follo: 1° classificato Franco Mazzoni, 2° classificato Teresa Fazzolari, 3° classificato Alberto Godani, attestato di merito a Mario Alinovi e Gianni Simonelli.
Sezione Provincia della Spezia: 1° classificato Filippo Zangani, 2° classificato Nicola Valtancoli, 3° classificato Valentina Di Franco alla quale unitamente a Daniele Pannocchia e Matteo Simonelli è stato consegnato l’attestato di merito.

Più informazioni su