laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Sergio Landolfi nuovo presidente dell’Associazione A.SPE.DO.

Più informazioni su

Cambio al vertice dell’Associazione A.SPE.DO., Spedizionieri Doganali / Doganalisti di La Spezia: al timone ci sarà Sergio Landolfi.

Nel corso dell’ultima riunione tenutasi in Confindustria, dopo le dimissioni di Flavio Borra (che resterà in carica da consigliere), è stato nominato Presidente dell’Associazione il Doganalista Sergio LANDOLFI.

“Cambio al timone, ma non cambio della rotta. Sarà una continuazione dell’ottimo lavoro svolto dal collega Flavio. Una nuova sfida che mi vedrà affianco ai colleghi Presidenti Andrea Fontana (Agenti Marittimi) e Alessandro Laghezza (Case di Spedizioni), per creare una forte identificazione della comunità portuale che è sempre stato un elemento essenziale del successo del nostro scalo marittimo.
Si stanno creando eventi per far conoscere la nostra realtà anche a livello nazionale ed internazionale.
Importante sarà il congresso organizzato a Porto Lotti il prossimo 11 marzo: ”Il Valore Porto. La Spezia lancia la sfida: il container generatore di economia.” Giornata dove si potranno sviluppare temi attuali e futuri,  ed avere la possibilità di scambio opinioni con le Autorità presenti.”

Più informazioni su