laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

ZUM ZERI: neve e piste aperte tutti i giorni

Più informazioni su

ZUM ZERI – La neve di questo fine settimana ha consentito agli appassionati di trascorrere una piacevole domenica di sci sulle piste di Zum Zeri e la stagione  continua.

Le piste di Zum Zeri sono aperte tutti i giorni della settimana per soddisfare una clientela, che ha ancora tanta voglia di sci e sono pronte ad accogliere i tanti appassionati che sicuramente non si faranno attendere per il prossimo week end.
Infatti, nonostante le difficoltà di una stagione che ha tradito le aspettative degli appassionati ed un meteo a dir poco “bizzarro”, la piccola stazione invernale lunigianese è riuscita a garantire giornate di sci al pari di stazioni più titolate e normalmente più innevate.

Zum Zeri è tra le poche stazioni dell’appennino  che siano riusciti a garantire una sufficiente operatività dei propri impianti. Merito della particolare condizione del territorio e dell’appassionata cura degli impianti e delle piste.
L’apertura giornaliera degli impianti è un altro importante traguardo, se si considera che fatta eccezione nelle alpi,  solo 3 stazioni oggi sono nelle condizioni di garantirlo: il sistema dell’Abetone, Cerreto e Zum Zeri.
Maurizio Viaggi e Diego Chiocca, presidente e capo servizio di Zum Zeri  “vogliamo ringraziare i tanti appassionati che ci sono stati vicini e che ci hanno sostenuto nei momenti difficili di questa stagione,  il nostro personale,  i volontari del soccorso, il Comune di Zeri e di Albareto, l’amministrazione provinciale di Massa Carrara e ne dimentichiamo sicuramente molti altrettanto meritevoli. Le piste sono perfette e con il sole di questi giorni speriamo che possano  essere giornate di grande festa per i nostri ospiti. Il prossimo obiettivo,  garantire la festività pasquale con le piste completamente imbiancate”.

Quindi a Zeri durante tutti i giorni della settimana si scia e  si attende un week end  ricco di appassionati.
La direzione della stazione ricorda che le strade sono perfettamente  percorribili sia per chi viene da Pontremoli, Sesta Godano o Albareto,  c’è la possibilità di pernottare presso  l’ostello e l’albergo Gran Baita Lunigiana, pranzare  al  ristorante e  al self service.

Per ogni informazione  consultare la  pagina Facebook di Zum Zeri o sul sito www. zumzeri.eu  o tramite il servizio infoski 334.7190672

Più informazioni su