laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

8 Marzo: Giallo in Rosa. Cena Anni ’50 con delitto

Più informazioni su

Fortezza di Sarzanello, Sarzana (SP)

SARZANA – Per la festa della donna il giallo si tinge di rosa alla Fortezza di Sarzanello! Una serata all’insegna del divertimento, in cui le portate della cena verranno condite con enigmi e mistero.
Tutti i commensali dovranno immergersi nell’atmosfera degli anni 50’ ed impersonare dei veri e propri detective impegnati a risolvere un complicato caso di omicidio.

Ogni cena con delitto si trasforma un appuntamento unico ed emozionante al quale partecipare attivamente, mettendo in gioco le proprie doti  intellettuali, interagendo e facendo squadra con i propri compagni di tavolo.
La Fortezza di Sarzanello aprirà la serata alle h 20.30. I partecipanti saranno inizialmente divisi per tavoli così da formare squadre investigative in competizione per la soluzione del mistero.
Tra una portata e l’altra del ricco menù, gli ospiti si metteranno alla prova, fiutando gli indizi e cercando di non cadere nei tranelli; i componenti di ogni squadra uniranno le forze cercando di scoprire il colpevole, il movente e l’arma del delitto.
Finita la cena, la visita guidata notturna condurrà i partecipanti alla scoperta delle stanze e dei sotterranei della Fortezza di Sarzanello, a diretto contatto con la sua antica storia e i suoi arcani misteri.

Costo dell’intera serata, tutto incluso, 38 euro a testa (ingresso, cena a cura del Caffè La Dolcevita, tour dei sotterranei e gioco-animazione). È gradito, ma non obbligatorio, abbigliamento a tema anni '50.
L’animazione della serata è a cura dell’associazione “La forgia del tempo”.

Per informazioni e prenotazione: 0187.622080 |  339.4130037 |  info@fortezzadisarzanello.com   | www.fortezzadisarzanello.com

Più informazioni su