laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Le Terrazze un nuovo appuntamento con la solidarietà in collaborazione con la Croce Rossa Italiana

Più informazioni su

Sabato 5 marzo torna la raccolta alimentare “Accendiamo il cuore”

LA SPEZIA – Al centro commerciale Le Terrazze è in arrivo un nuovo appuntamento con la solidarietà! Sabato 5 marzo torna “Accendiamo il cuore”, la raccolta alimentare, organizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, a sostegno delle famiglie più bisognose del territorio spezzino.
 
Prosegue l’impegno de Le Terrazze a favore della comunità attraverso una nuova raccolta di alimenti che sarà organizzata sabato 5 marzo. A partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 20.00, infatti, tutti i visitatori potranno contribuire generosamente a quest’iniziativa solidale donando alimenti di prima necessità come pasta, riso, farina, latte, biscotti, zucchero, merendine, omogeneizzati e tanto altro agli operatori della Croce Rossa locale, posizionati agli ingressi dell’ipermercato Ipercoop. Tutti i prodotti alimentari raccolti saranno destinati alle famiglie del territorio maggiormente in difficoltà per consentire anche a loro di avere un pasto caldo e beni di prima necessità.
 
Il centro commerciale, da sempre attento alle esigenze del territorio, invita tutti i suoi visitatori a partecipare a quest’importante iniziativa solidale e a offrire tutti insieme, con un piccolo gesto, un supporto a chi è meno fortunato.

Più informazioni su