laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Verso Avellino | Sarà Chiffi di Padova a fischiare al Partenio – Lombardi

Più informazioni su

L'arbitro Daniele Chiffi – Foto dal web 

Sono tre i precedenti tra il trentunenne arbitro Padovano e gli aquilotti, l'ultimo dei quali risalente al 7 novembre scorso, nella nefasta sconfitte al "Provinciale" di Trapani.

LA SPEZIA – Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova ad arbitrare Avellino – Spezia di sabato prossimo, con lui gli assistenti Stefano Liberti (Pisa) e Giuseppe Borzomì (Torino), quarto ufficiale Matteo Marchetti (Ostia Lido).

Il fischietto veneto è al terzo anno in Serie B e per lui sarà la 12esima direzione stagionale in Serie B, mentre nell’ottobre scorso ha arbitrato Torino-Genoa nella massima serie, terminata con il punteggio di 3 a 3.

Sono tre i precedenti tra il trentunenne arbitro Padovano e gli aquilotti, l’ultimo dei quali risalente al 7 novembre scorso, nella nefasta sconfitte al “Provinciale” diTrapani.
In precedenza Chiffi ha arbitrato l’uno a uno tra i bianchi ed il Bologna del novembre 2014, mentre nella stagione precedente, arbitro Spezia – Juve Stabia al Picco, sempre con il risultato di uno a uno.
Con lui invece l’Avellino ha uno score di un pareggio e quattro sconfitte.

Infine mister Di Carlo non lo ha mai incrociato, mentre Attilio Tesser ha cinque precedenti con due successi, un pareggio e due sconfitte.

 
© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it
 

Più informazioni su