laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

1400 Kg di prodotti alimentari raccolti a Le Terrazze grazie ad “Accendiamo il cuore”

Più informazioni su

LA SPEZIA – In tantissimi hanno aderito sabato scorso, 5 marzo, al centro commerciale Le Terrazze alla raccolta alimentare “Accendiamo il cuore”, organizzata in collaborazione con Croce Rossa Italiana. Circa 1400 Kg di prodotti alimentari di vario genere sono stati raccolti e donati alle famiglie in difficoltà del territorio spezzino.

I generosi cittadini spezzini hanno infatti donato agli operatori della Croce Rossa locale presenti all’interno della galleria commerciale alimenti di prima necessità come pasta, riso, farina, zucchero, latte, olio extravergine di oliva, pelati, biscotti, e tanto altro. Tutti i prodotti raccolti saranno consegnati alle famiglie più bisognose della comunità spezzina. Un piccolo gesto di solidarietà che ha permesso di contribuire tutti insieme ad un’importante causa.


Le Terrazze è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 m2 è il maggiore centro commerciale della provincia. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Per ulteriori informazioni visitare: www.le-terrazze.it.

Più informazioni su