laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Web e social senza segreti con un corso alla CNA

Più informazioni su

LA SPEZIA – Non avranno più segreti gli Hastang e i Tag grazie al corso propedeutico all’utilizzo del web, sito e social e principi di utilizzo piattaforme e-commerce organizzato per Giovedì 10 Marzo alle ore 17.00 nella sede CNA della Spezia in Via Padre Giuliani n.6.
 
Il Comitato Impresa Donna della CNA della Spezia ha deciso di approfondire gli aspetti legati all’utilizzo dei social che oltre ad essere uno strumento di comunicazione ed intrattenimento privato rappresentano ormai una vetrina gratuita utilizzata dalle imprese.
 
Al fine di sfruttare al meglio le Apps e piattaforme social è fondamentale conoscere i trucchi del mestiere legati alle funzionalità e alla visibilità, promozione e pubblicità che Facebook, Twitter, Instagram – per citare i più conosciuti ed utilizzati – garantiscono. 

A seguire si affronterà il mondo dell’e-commerce, un settore ampiamente utilizzato all’estero che talvolta riscontra una reticenza d’uso da parte di artigiani e imprenditori dovuta proprio a dei limiti conoscitivi dei meccanismi d’utilizzo.
A questo problema giunge in supporto la CNA con tre ore informative/formative tenute dal docente Roberto Bertoli .
 
L’incontro è gratuito ma con un numero massimo di partecipanti si prega pertanto di contattare gli Uffici della CNA  tel 0187.598080/ laspezia@cna.it  per prenotare il proprio posto alla lezione.

Più informazioni su