laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Domani alle 15 Pro Recco-Ortigia. Giacoppo: “Concentrazione alta da subito

Più informazioni su

RECCO – Unica esponente della Trinacria, mercoledì a Sori alle 15, arriva l'Ortigia di Siracusa. Squadra viva, attiva e dotata di un terminale offensivo di tutto rispetto si trova a quindici punti in graduatoria.
Perno del reparto d'attacco, Camilleri, vanta 41 segnature fino a questo punto veleggiando nelle zone alte della classifica marcatori. Poco distante dal maltese trova subito spazio Danilovic con dieci gol in meno; entrambi trasformano l'Ortigia in una squadra temibile a tutti gli effetti. Miglior realizzatore per la Pro Recco, fino a questo punto, è Dusan Mandic con 42 gol.
All'andata – a Siracusa – finì 4-12 in favore dei recchelini.

La Pro domina in solitaria la classifica a 57 punti e per mercoledì, Mister Pomilio, continua a professare "calma e determinazione, nessuna squadra si può sottovalutare e noi dobbiamo mantenere ai massimi livelli la concentrazione".
Massimo Giacoppo, messinese doc, non ha dubbi: "domani contro l'Ortigia sarà un buon match, prima di tutto per acquisire il risultato e poi per affinare gli schemi provati in questi giorni in vista dell'importante match di sabato. Quindi concentrazione alta da subito".

Più informazioni su