laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’Autorità Portuale della Spezia conferma la fiducia a Carispezia

Più informazioni su

Rinnovato il servizio di tesoreria fino al 2019.

LA SPEZIA – È stato ufficializzato in data odierna l’accordo che assegna la gestione del servizio di tesoreria dell’Autorità Portuale della Spezia a Carispezia –  Crédit Agricole.
 
Fino al 2019 sarà pertanto la principale banca del territorio a gestire il servizio di cassa dell’ente di diritto pubblico istituito dalla legge n.84 del 01/01/94 ("Riordino della legislazione in materia portuale") con il compito di programmare e coordinare le attività in ambito marittimo portuale.
 
Il rinnovo dell’accordo, aggiudicato mediante gara pubblica, rappresenta per Carispezia un elemento di grande soddisfazione soprattutto in un’ottica di rafforzamento dei rapporti con le Istituzioni della città.
 
Alla firma della convenzione erano presenti il Presidente di Carispezia, Andrea Corradino, ed il Presidente dell’Autorità Portuale, Lorenzo Forcieri.
 
“La sigla dell’accordo di tesoreria rinnova un legame consolidato da tempo. – Dichiara Andrea Corradino Presidente Carispezia – Crédit Agricole – L’Autorità Portuale opera in un comparto strategico per lo sviluppo della nostra provincia e Carispezia, perfettamente consapevole delle prospettive che questo settore offre al nostro territorio, è pronta a fare la sua parte. L’attenzione che la nostra banca mostra verso le realtà istituzionali ed economiche che operano sul territorio si sposa appieno con la filosofia del Gruppo Crédit Agricole di cui siamo parte.”
 
“Sono soddisfatto per l’esito della gara pubblica –  afferma Lorenzo Forcieri, Presidente Autorità Portuale della Spezia – che ha visto vincitrice Carispezia- Crédit Agricole. Continua così e si consolida ulteriormente il rapporto positivo tra Autorità Portuale e questo importante istituto di credito del nostro territorio”. 

Più informazioni su