laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pronto Save The Date a Sarzana: 150 appuntamenti in programma fino a dicembre

Più informazioni su

SARZANA – Centocinquanta date in programma oltre ad una serie di appuntamenti nei quartieri. Per il terzo anno consecutivo il calendario degli eventi sarzanesi è già pronto. Tante e diversificate sono le proposte del “Save the date a Sarzana” pensate per rispondere alle richieste e alle esigenze di cittadini e turisti, quest’ultimi sempre più numerosi nella nostra città, a dimostrazione che Sarzana oltre al suo patrimonio storico-monumentale piace anche per la sua programmazione fatta di tante iniziative ed eventi.

E in effetti ce n’è per tutti i gusti: fiere e mercatini, musica, vari appuntamenti culturali fino ai festeggiamenti del 21 Luglio, compleanno della città che l’Amministrazione ha deciso di festeggiare ogni anno in pompa magna. Non a caso quest’anno sul palcoscenico sarzanese tornerà la grande musica con uno dei concerti in programma l’estate prossima.
Non mancherà poi la kermesse ferragostana con la Soffitta nella Strada e ai primi di settembre il Festival della Mente. Nel frattempo continuano , tra gli altri, gli appuntamenti con Salotto Sarzana, Raduno Nazionale Scuole di Circo, Percorsi Paralleli- Fuori e dentro la città, I Libri per Strada, Acoustic Guitar Village, Street Food Vintage & Beer, Sarzana Opera Festival, La Calandriniana, Sarzana Senza Tempo ecc…

“Anche quest’anno – dichiarano il sindaco Alessio Cavarra e l’assessore a turismo e cultura Sara Accorsi- abbiamo predisposto un ricco calendario che va incontro a varie esigenze offrendo la possibilità di scegliere tra proposte culturali, di intrattenimento, fieristiche ecc… con l’obiettivo di andare a soddisfare le esigenze del vasto e variegato pubblico di cittadini e turisti che  frequentano la nostra città”.

Più informazioni su