laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Curva Ferrovia: tolta la rete, quei pali sono proprio brutti!

Più informazioni su

I pali in Curva Ferrovia – Foto Patrizio Moretti 

Si era parlato di fine anno per rimuoverli definitivamente, ma siamo ad inizio marzo e sono ancora lì, forse qualcuno se li è dimenticati, ma ci sono le foto a portarli puntualmente alla ribalta

LA SPEZIA – Dopo lunga trafila nei mesi scorsi è sparita quell’inestetica e soprattutto fastidiosarete metallica che rendeva la Curva Ferrovia meno ospitale.

Qualcuno temeva che il pubblico della Curva cogliesse l’occasione per lanciare sul terreno di gioco ogni tipo di oggetto, magari in occasione dell’arbitraggio negativo o del portiere avversario particolarmente esagitato.
Nulla di questo per ora è successo: si dirà con il deterrente delle telecamere ad alta definizione costituisce motivo sufficiente per non trasgredire o magari per il fatto che non ci sono nemmeno state occasioni per arrabbiarsi in maniera particolare.

Rimane il fatto che tutto è filato liscio ed allora non sussiste nemmeno più la necessità di mantenere in piedi quei pali che rovinano le coreografie e non hanno nessuna funzione al momento attuale.
Si era parlato di fine anno per rimuoverli definitivamente, ma siamo ad inizio marzo e sono ancora lì, forse qualcuno se li è dimenticati, ma ci sono le foto a portarli puntualmente alla ribalta.

Se vogliamo piano piano creare uno Stadio più ospitale e anche più bello a vedersi, tanto bisogna ancora fare, ma questa è una delle questioni più semplici da sistemare.

 
Enrico Lazzeri – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it
 

Più informazioni su