laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Verso il Modena | Al Picco arbitrerà Candussio

Più informazioni su

Renzo Candussio – Foto Patrizo Moretti 

Senza voler andare a rinverdire gli errori commessi da Candussio con gli aquilotti, c'è da dire che la designazione è particolarmente sconcertante, specie perché arriva dopo il discutibile arbitraggio di Di Paolo con il Cesena

LA SPEZIA – Sarà Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli ad arbitrare la sfida lo Spezia ed il Modena, con lui gli assistenti Marco Avellano (Busto Arsizio) e SimoneDi Francesco (Teramo), quarto ufficiale Gianni Bichisecchi (Livorno).


Ottavo anno di Serie B per lui, 12a direzione stagionale, tra le quali il match tra loSpezia e la Pro Vercelli, terminato con il punteggio di uno a uno, alla seconda giornata.
Otto anche i precedenti con gli aquilotti che decisamente non hanno feeling con la maglia bianca, visto che i tre punti sono arrivati soltanto in un’occasione, contro ilCrotone nella Serie B 2013-14, due invece le sconfitte, mentre i pareggi sono ben cinque.
Per quanto riguarda invece il Modena, i precedenti con il fischietto friulano sono ben undici, con tre successi, quattro pareggi e quattro sconfitte.

Con il tecnico aquilotto Mimmo Di Carlo i precedenti sono tre, ultimo dei quali nella serie A 2009-2010, con due sconfitte per l’allenatore cassinate ed un’affermazione nella stagione 2004-2005, quando il Mantova superò l’Acireale per 2 a 0 nel girone A della Serie C1.

Senza voler andare a rinverdire gli errori commessi da Candussio con gli aquilotti, c’è da dire che la designazione è particolarmente sconcertante, specie perché arriva dopo il discutibile arbitraggio di Di Paolo con il Cesena.

L’augurio è che imbrocchi la giornata giusta e non faccia troppi danni, in un momento in cui faremmo volentieri a meno di parlare degli arbitraggi.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su