laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Verso il derby | Biglietti per la Curva ospiti polverizzati, ne rimangono solo 300

Più informazioni su

Tutti in treno a Chiavari – Foto Patrizio Moretti 

Giornata di caccia al biglietto quella odierna, polverizzati più di 1.400 tagliandi in poche ore, ne restano meno di trecento che domani esauriranno alla svelta

LA SPEZIA – Che i 1.700 posti della Curva destinata agli ospiti dello Stadio “Comunale” di Chiavari fossero insufficienti ad ospitare tutti i tifosi spezzini che avrebbero voluto assistere al derby, era scontato, ma che nel primo giorno di prevendita si sfiorasse l’esaurito, forse meno.

Invece la disponibilità di tanti punti vendita, la società è la ETES, la solita dello Spezia, nonché la disponibilità dell’acquisto online, ha fatto si che alle 19 di stasera, i biglietti rimasti fossero solo 300 sugli oltre 1.700 disponibili.

Un dato che testimonia come l’entusiasmo attorno alle imprese del gruppo di Di Carlo, stia salendo di gara in gara, dietro a quella che è stata la crescita della squadra.

Intanto i vari club che hanno messo a disposizione i pullman li stanno riempiendo, dal Club Bragazzi, allo Stefano Serra, al Luigi Cozzani, mentre i tifosi della Ferroviapartiranno in treno, con un po’ di apprensione per uno sciopero Nazionale che potrebbe interessare anche convogli locali.

Dal punto di vista del tifo la città sta facendo il possibile, la squadra del resto, guardando le ultime prestazioni, sembra già pronta…

 
© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it
 

Più informazioni su