laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Polizia di Stato e Polizia Municipale impegnati in un controllo straordinario del territorio

Più informazioni su

LA SPEZIA – Nella mattinata di ieri la Polizia di Stato e la Polizia Municipale della Spezia, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio che ha visto la partecipazione degli uomini del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.

In particolare il servizio è stato diretto a colpire il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che, come segnalato da alcuni cittadini, diventano spesso molesti nei confronti di chi parcheggia la propria automobile.

Durante il servizio sono stati identificati 11 parcheggiatori abusivi che sostavano nei parcheggi di piazza Bayrouth e di largo Bione. 

Alla vista degli agenti hanno tentato la fuga ma senza successo, grazie all'organizzazione delle forze in campo che hanno bloccato contemporaneamente tutte le vie di fuga.

Tra questi 11 soggetti 5 sono risultati stranieri irregolari sul territorio nazionale e quindi espulsi con ordine del Questore.

Inoltre, durante la mattinata, sono stati effettuati controlli nelle zone adiacenti la Cattedrale di Cristo Re e all'esterno della stazione ferroviaria per identificare persone sospette che arrivano in città.

Più informazioni su