laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Verso il derby | Il punto sugli allenamenti di Spezia ed Entella a due giorni dal match

Più informazioni su

Mister Di Carlo dirige l'allenamento – Foto Patrizio Moretti

Proseguono gli allenamenti delle due compagni in vista del match di venerdì sera. Sia a Follo che a Chiavari, sedute a porte chiuse incentrate sulla tattica. Sul fronte biglietti, disponibili solo tagliandi nella Curva dei tifosi di casa

LA SPEZIA – Proseguono le preparazioni di Spezia ed Entella in vista del derby di venerdì sera al “Comunale“.
Gli aquilotti, con Nico Pulzetti ormai recuperato, hanno lavorato nel pomeriggio odierno a porte chiuse, presso il Comunale di Follo, con la seduta basata su esercitazioni tecnico-tattiche, con a seguire lavoro specifico sui calci piazzati.
Domani è prevista la seduta di rifinitura a porte chiuse, mentre il tecnico Mimmo Di Carlo, parlerà nella consueta conferenza stampa pre gara.

Sul fronte rivierasco, c’è molta attesa nella tifoseria, mentre la squadra prosegue gli allenamenti sul terreno del Comunale.
Anche in casa Entella la seduta è stata svolta a porte chiuse, con lo staff tecnico impegnato a mettere a punto soluzioni tattiche.
L’allenamento è iniziato con esercitazioni sull’agilità, proseguendo quindi come detto, con esercitazioni di tattica.
Domani pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura, seguita dalla conferenza stampa pre gara di mister Alfredo Aglietti.

Sul fronte biglietti, esauriti settore ospite, tribuna e distinti, rimangono solo biglietti disponibili nella Curva dei tifosi di casa.

 
© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it
 

Più informazioni su