laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Possibilità di finanziamento attraverso la Strategia di Sviluppo Locale

Più informazioni su

SESTA GODANO – Un appuntamento importante per gli imprenditori del territorio della Val di Vara per conoscere e utilizzare al meglio i fondi europei per lo sviluppo regionale. Nati con l'obiettivo di ridurre la disparità fra regioni in termine di ricchezza e benessere, i por-fesr 2014/2020 rappresentano un’importante opportunità per le aree rurali, in particolar modo per  la Val di Vara che  – nonostante il grandissimo potenziale in termini di ambiente e territorio  – fatica ad emergere in termini di competitività e occupazione giovanile.

A Sesta Godano, organizzato dal GAL in collaborazione con la Camera di Commercio di La Spezia e la Coldiretti, si svolgerà un incontro dedicato, per mettere a conoscenza gli imprenditori delle possibilità di finanziamento attraverso la Strategia di Sviluppo Locale a titolo partecipativo del GAL PROVINCIA DELLA SPEZIA.  Nel corso dell’incontro saranno fornite tutte le informazioni necessarie per accedere ai finanziamenti dei POR-FESR.

L’evento è fissato per il giorno 22 marzo 2016 – ore 15:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Sesta Godano e si inserisce in una serie di eventi dedicati che abbracciano l'intera Provincia.

Più informazioni su