laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallavolo – Il Lunezia Volley torna alla vittoria

Più informazioni su

LUNEZIA VOLLEY – MAURINA STRESCINO 3 – 0
Set: 25-20 / 25-16 / 27-25.
Durata: 23 minuti / 20 / 26.

LUNEZIA VOLLEY: Ruffini 3, Cicalese 4, Lazzoni 0, Buccelli 6, Masciullo 10, Travaglio 14, Marku 18, Spadone e Ferdeghini liberi; n.e. Cavalcante, Carrozzo, Fusani, Brusoni. All. Pascucci; vice Mazzocca.

MAURINA STRESCINO IMPERIA: Bozzano 0, Gazzano 7, Cannoni 12, Balestra 2, Patricelli 5, Marasco 15, Gabriel 1, Viglione libero; n.e. Giordano, Gramondo, Madara, Sallistri. All. Di Mieri; vice Gallo. All. Di Mieri; Gallo.

ARBITRI: Coppola e Centofanti.

Il Lunezia Volley è tornato alla vittoria con un convincente tre a zero, al Palabologna sarzanese, peraltro su una squadra di tutto riguardo come la Maurina Strescino. Per la cronaca: “lunensi” in campo con la Ruffini al palleggio e la Cicalese (a cui darà un pochino il cambio la Lazzoni) opposto, la Buccelli e la Masciullo al centro, di banda la Travaglio e una Marku che risulterà non a caso “top scorer”…da Iibero hanno giostrato la Spadone e poi quella Ferdeghini che, dopo aver fatto capolino a Genova, ora ha debuttato pure in casa. A proposito, complimenti pure a capitan Francesca Brusoni, che recentemente ha concluso il quinquennio di Psicologia all’ Universita di Genova.
Venendo infine alle ponentine; ivi la Bozzano in costruzione con la Gazzano in diagonale, centrali la Cannoni e la Balestra con la Viglione libero, all’ala la Patricelli e la Marasco con fugace apparizione pure della Gabriel.
Per concludere, padrone di casa veramente in difficoltà soltanto nell’ultima, allorché probabilmente si stava facendo sentire la necessità di un po’ di rifiato, per il resto le ospiti sono state ampiamente dominate.

Nella foto la giovanissima Alice Ferdeghini

Più informazioni su