laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Francesco Gabbani a La Capannina di Franceschi

Più informazioni su

Venerdì 25 Marzo esibizione del vincitore di Sanremo Giovani 2016 nel tempio della musica live

FORTE DEI MARMI – E' tra i giovani più promettenti dell'attuale panorama discografico italiano. Francesco Gabbani, vincitore per la sezione "Nuove Proposte" di Sanremo2016, nonché del premio della critica "Mia Martini" e del Premio "Sergio Bardotti" per il miglior testo, dopo l'esperienza sanremese è subito schizzato in vetta alle classifiche radio e di vendita con la sua "Amen".

Il musicista carrarese, impegnato in varie tappe italiane per presentare il suo album “Eternamente Ora” con etichetta Bmg, Venerdì 25 Marzo si esibirà a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, tempio della musica live. Per l'occasione Francesco riceverà dal Patron Gherardo Guidi e la moglie Carla un prestigioso riconoscimento, fino ad oggi consegnato ai più grandi artisti che hanno calcato il celebre palcoscenico. Un portafortuna per la carriera iniziata brillantemente sul palco di Sanremo e che si prospetta ricca di successi.

Gabbani aprirà la tre giorni di festa del weekend di Pasqua con uno spettacolo molto atteso: “Ho fortemente voluto questo artista – afferma il Patron Gherardo Guidi – cantante di qualità che ha meritato il successo nell’ultima edizione di Sanremo. Un prodotto della nostra zona che farà il suo primo spettacolo dopo in trionfo sanremese proprio in Capannina”.

Di recente ospite da Fabio Fazio a "Che Tempo che Fa?", Radio Deejay e moltissime altre emittenti tv e radio, Gabbani è pronto per esibirsi in Capannina dove proporrà la sua “Amen”, ma anche altri pezzi dal vivo tratti dal suo repertorio.
Musica e divertimento venerdì 25 marzo saranno garantiti anche con lo showman Sandro Pozzi, il deejay Karl Scotch, Stefano Busà al pianobar, Stefano Natali nel privè.

Il weekend pasquale proseguirà Sabato 26 con Dj Flash, disc jockey di fama internazionale protagonista con le sue sonorità nei locali più esclusivi del pianeta, e domenica 27 Marzo con il tradizionale appuntamento “Pasqua in Capannina”, con tanta musica, divertimento e il coloratissimo Brazilian Show. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Più informazioni su