laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Verso il Trapani – Aquilotti al lavoro sulla tattica, Cosmi mischia le carte nella partitella

Più informazioni su

Serse Cosmi – Foto dal web 

Seduta di tattica a porte chiuse per lo Spezia di Di Carlo, domani la rifinitura. Allenamento anche per il Trapani di Cosmi, dopo la partitella di ieri, domani partenza per la Liguria

Continua la marcia di avvicinamento alla sfida con il Trapani di sabato al Picco, per lo Spezia di Mimmo Di Carlo ed il Trapani di Serse Cosmi.
Settimana dall’andamento simile per le due squadre, entrambe impegnate nella giornata di ieri, in partitelle di allenamento con le formazioni giovanili.

Gli aquilotti hanno proseguito quest’oggi con una seduta pomeridiana a porte chiuse, incentrata in maniera particolare sulla tattica.
L’avvicinamento alla gara di sabato proseguirà nella giornata di domani con l’ultima seduta, quella di rifinitura, che verrà svolta nuovamente a porte chiuse.
Sempre domani avrà luogo la consueta conferenza stampa con il tecnico aquilotto.

In casa Trapani ieri si è svolta la sgambata in famiglia con la Primavera, terminata per 7 a 0 e nella quale Serse Cosmi, pur mescolando le carte, ha provato la squadra in vista del match del Picco.
Le reti sono state messe a segno da Citro, Petkovic 2 e Scognamiglio nel primo tempo, Montalto 2 e Coronado nella ripresa.
Nel pomeriggio odierno si è svolta invece una seduta di allenamento, mentre domani mattina alle ore 10, si svolgerà l’allenamento di rifinitura, prima della partenza, nel pomeriggio, per la Liguria.
Sul fronte infortunati, prosegue il recupero il centravanti Torregrossa, mentre il centrocampista Eramo ha smaltito l’influenza.

© Riproduzione Riservata

www.speziacalcionews.it
 

Più informazioni su