laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mister Di Carlo: “Nessuna tabella, testa bassa e concentrati come nelle ultime gare”

Più informazioni su

Non molla un colpo il tecnico spezzino, chiede ai suoi ragazzi di continuare con la solita voglia e determinazione, ma conferma anche di vedere la squadra matura e convinta dei propri mezzi negli allenamenti settimanali

LA SPEZIA – Vigilia del match con il Trapani, consueta conferenza stampa di Mister Mimmo Di Carlo che si gode il momento eccellente della sua squadra, ma la cui parola d’ordine rimane “concentrazione“.
Non molla un colpo il tecnico spezzino, chiede ai suoi ragazzi di continuare con la solita voglia e determinazione, ma conferma anche di vedere la squadra matura e convinta dei propri mezzi negli allenamenti settimanali.
Non vuol sentir parlare di tabelle play-off ne di piazzamento, ragiona di partita in partita il tecnico di Cassino: “prima arriviamoci ai play-off, poi semmai vedremo di puntare alla migliore posizione“.

Certo Di Carlo si gode anche l’ampia scelta che gli fornisce la sua rosa, con Situmche è tornato tra i ranghi ed ora ha solo bisogno di trovare la forma migliore.

Dubbi su modulo e formazione che il tecnico si porterà sino alle ultimissime ore della vigilia, per poter contrastare al meglio una formazione che sta facendobenissimo in questo periodo, specie in campo esterno.
Infine non è mancato il ricordo ad un grande del calcio, quel Johan Cruijff che è venuto a mancare nella giornata di ieri.

Questo ed altro lo trovate nella conferenza stampa integrale che vi proponiamo.

 
Enrico Lazzeri – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it
 

Più informazioni su