laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Andrea Catellani: “Con il Trapani solo un incidente di percorso, abbiamo gli attaccanti più forti”

Più informazioni su

Non mi preoccupa fare meno gol rispetto alla passata stagione. Sapevo che Nenè avrebbe fatto una grande stagione, lo vedo negli allenamenti, uno come lui è di un'altra categoria

LA SPEZIA – La sconfitta con il Trapani non preoccupa più di tanto Andrea Catellani, protagonista di giornata ai microfoni dei giornalisti locali.
Un incidente di percorso, ma siamo sempre i soliti, sarebbe bastato non prendere gol ad inizio ripresa per portare a casa i tre punti anche questa volta – afferma l’attaccante spezzino – abbiamo avuto un calo più psicologico che fisico“.

Con il Cagliari sarà una gara difficile, ma andremo ad affrontarla sapendo bene cosa possiamo dare come squadra, siamo quelli più in forma e lo dimostreremo“,ha aggiunto Andrea.

Come mai meno gol quest’anno? “Abbiamo le più forti prime punte del campionato, quindi gioco in loro supporto, sono contento e non mi preoccupa fare meno gol rispetto alla passata stagione. Sapevo che Nenè avrebbe fatto una grande stagione, lo vedo negli allenamenti, uno come lui è di un’altra categoria“.

Sta tornando Mario Situm, lo vedi come un concorrente per il posto? “A Spezia ormai lo sanno tutti che siamo grandi amici, quindi per me non è un problema, anzi quando si è fatto male ci ho sofferto molto ed che è tornato ad allenarsi con il gruppo non vedo l’ora che ci dia di nuovo una mano in questo finale di campionato. Si è un po’ riposato, sarà la nostra arma in più“.

Questo ed altro lo troverete nel video dell’intera conferenza che vi proponiamo in apertura di articolo.

Enrico Lazzeri – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su