laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Confartigianato dona un impianto di video proiezione al comune di Pignone

Più informazioni su

PIGNONE – Cerimonia al Comune di Pignone con la consegna di un impianto di video proiezione installato nella sala consiliare alla  presenza del Sindaco Mara Bertolotto,  del vice presidente di Confartigianato, Attilio Garbini e del direttore dell’associazione di via Fontevivo Giuseppe Menchelli.
La Confartigianato, associazione che tutela le imprese della provincia dal 1946, ha sede provinciale in via Fontevivo 19 alla Spezia ed eroga servizi alle imprese di contabilità, paghe, sicurezza, credito, formazione, fornendo un concreto sostegno ai singoli imprenditori.

Il legame fra le imprese della Confartigianato e il territorio si è rafforzato durante i giorni tragici dell’alluvione del 2011 dove Confartigianato ha contribuito concretamente alla ricostruzione facendosi parte attiva nell’erogazione di finanziamenti a tasso zero per le neo imprese. Garbini e Menchelli hanno sottolineato come “questo vuole essere un gesto concreto delle imprese verso  la collettività”. Il Sindaco di Pignone, Mara Bertolotto, nel ringraziare l’associazione per la donazione fatta ha affermato come “il nuovo impianto di video proiezione renda la sala consiliare maggiormente fruibile per tutti i cittadine per incontri, corsi e convegni” ed ha auspicato una più stretta collaborazione con la Confartigianato per lo sviluppo delle attività turistico/ricettive che stanno man mano nascendo sul territorio con attività comuni di promozione.

Più informazioni su