laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Kickboxing: Esordio con KO per Sorrentino Daryl del Fight Club

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si è svolta a Parma di fronte ad un buon pubblico la Coppa Emilia Romagna di Kickboxing e Muay Thai organizzata dalla società parmigiana Second Out.

Presente il Fight Club La Spezia degli insegnanti federali Maestro Giuliano Cerasoli delegato provinciale di Fight1 e il Trainer Gianni Pintus con il solito gruppo numeroso di atleti di contatto pieno e di contatto leggero.

La perla di giornata viene dal Fight Code Rules (K1 con 5 secondi di clinch attivo) 71 Kg dove Sorrentino Daryl dopo un paio di anni di inattività rientra esordendo nel contatto pieno con una prestazione superlativa; Daryl tiene il centro del ring dal primo secondo attaccando sempre con pugni molto forti fino a metà della seconda ripresa quando con un destro potente mette al tappeto l’avversario. Vince per Ko ripagando gli sforzi fatti per prepararsi.

Esordio anche per Mocano Ion 18 anni nel Fight Code Rules 63,5 Kg dove incrocia un trentenne esperto atleta di casa. Ion parte fortissimo attaccando l’avversario con pugni forti e combinazioni di calci fino a far contare l’avversario, dopo una prima ripresa dominata la tensione dell’esordio lo tradisce e perde il match lasciando comunque soddisfatto il proprio team.

Nella Fight Code tecnica – 67 Kg si impone Omar Venturini che purtroppo deve rinviare l’esordio di contatto pieno in seguito a forfait dell’avversario, con una doppia vittoria contro avversari esperti.
Vince anche Lopez Pablo nel Fight Code tecnica -75 Kg contro avversario di casa spigoloso un match condotto in attacco.

Vittoria anche per Virgilio Davide nel Fight Code Tecnica – 75 Kg un match dove fa prevalere la tecnica pugilistica.
Brindano con la vittoria anche Lanzoni Francesco -60 Kg Fight Code Tecnica che da vita ad una battaglia molto equilibrata contro forte atleta fiorentino e Gulli Alex nei – 65 Kg con una condottaambe di match molto diligente con colpi precisi di braccia e gambe. Buona prestazione anche di Milan Mattia nei -60 Kg contro avversario di casa molto esperto.


Il Team spezzino dei due promoters spezzini Cerasoli e Pintus sarà presente a Genova il 10 Aprile ad un nuovo appuntamento di Kickboxing in una stagione senza soste.

Il Fight Club, affiliato con Fight1 la più importante federazione di arti marziali e con FPI (Federazione Pugilistica Italiana)  svolge le proprie attività nella palestra attrezzata del liceo classico con corsi di Kickboxing per agonisti, per amatori, per bambini e con corsi dedicati di pugilato e di Muay Thai con insegnanti federali accreditati.

Per informazioni sui corsi rivolgersi ai numeri 3472143255 – 3338595243

Più informazioni su