laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Arco – Arcieri Sarzana bene a Modena e Fano

Più informazioni su

SARZANA – Un Paolo Tanzini “superstar” quello che a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, nella classe Seniores della divisione “olimpico” ha sbaragliato tutti aggiudicandosi il 2.o Memorial “Roberto Zuboli” organizzato dagli Arcieri del Forte. La gara era interregionale e inclusa nel ranking.
Sempre degli Arcieri Sarzana, comunque, non male nemmeno le prestazioni nell’arco “nudo” di Simone Menini sempre tra i Seniores e di Fabrizio Savi nel Master maschile.

Ma da tempo gli Arcieri sarzanesi non si accontentano di battagliare su un fronte solo e allora eccoli contemporaneamente pure alla gara interregionale, anche questa nel ranking, organizzata dall’ Asd Arcieri Vega.
Solite “notissime” ivi nella specialità “olimpico”, con Elisa Ceneri e Luna Messercola rispettivamente prima e seconda tra gli Allievi, Jasmil Frandi al posto d’onore fra i Seniores nella divisione “compound” come Laura Giacomelli nelle medesima categoria nell’arco “nudo”.

Infine ecco il calendario dell’ Asd Arcieri Sarzana come dal sodalizio reso noto fino al 31 Luglio prossimo (premesso che a Genova il prossimo 3 Aprile ci sarà il raduno tecnico “senior” per la specialità “olimpico” e il 17 quello giovanile)…
Maggio: a Lucca l’ 1, a Camaiore e sul fronte giovanile a Capezzano Pianore l’ 8, a Sarzana il 22 e ad Imperia con la fase regionale del Trofeo Pinocchio il 29 quando sul versante giovanile ci sarà invece l’impegno di Viareggio.

Giugno: raduno tecnico regionale giovanile e per la divisione “compound” il 2; Campionato Regionale Targa il 5, quindi a Prato il 12, a Savona per il 2.o Raduno Valutazione Targa il 19 e a Catanzaro per la fase nazionale del Pinocchio il 25 e 26 nonché a Livorno lo stesso 26.Luglio: a Genova per il raduno di preparazione per la Coppa delle Regioni il 3, a Capezzano Pianore il 10, ad Ascoli Piceno per la medesima Coppa delle Regioni il 15 e 17 nonché a Camaiore il 31.
  
Nella foto da sinistra Elisa Ceneri e Luna Messercola

Più informazioni su