laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Festa per i medici laureati cinquanta anni fa e per i neo-laureati

Più informazioni su

Assemblea Annuale dell'Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia della Spezia

LA SPEZIA – Alla presenza di una numerosa presenza di iscritti, si sono aperti i lavori, dopo il ricordo dei colleghi venuti a mancare durante l'anno scorso, con la relazioni morale del Presidente dell'Ordine Salvatore Barbagallo che ha illustrato l'intensità attività dell'Ordine nel corso del 2015, con la relazione del Presidente della Commissione Odontoiatri Sandro Sanvenero e con la presentazione del bilancio consultivo del 2015 e preventivo del 2016 da parte del Tesoriere Enrico Battolla, approvato all'unanimità da parte degli iscritti.

Come  da tradizione, a nome di tutti i nuovi iscritti il dottor Vittorio Marruzzo ha letto il Giuramento di Ippocrate che ricorda i doveri deontologici dei medici. Il benvenuto è stato dato ai venti giovani colleghi  Andrea Ciuni, Isabella Buffoni, Daniele Sironi, Federica Malcotti, Veronica Biso, Francesca Masinelli, Giacomo Tanzella, Giulia Ciarmela, Elena Bologna, Nicholas Bardi, Ambra Scintu, Chiara Argentini, Giulia Biaggini, Sviatlana Berasneva, Linda Giampietri, Giuliana Romeo, Sonia Bini, Liliya Yerofyeyeva, Silvia Isoppo.


Subito dopo sono stati  festeggiati, dopo una breve presentazione da parte del segretario del Consiglio dell'Ordine, dott. Marco Santilli, con la consegna del Caduceo d'oro i veterani che hanno raggiunto cinquanta anni di laurea: Liliana Costa, Tullio Duce, Salvatore Fazio, Corrado Iapoce, Ermenegildo Mignani, Giancarlo Parentini, Enrico Rossi, Antonio Tartaglione.

Più informazioni su