laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Consiglio comunale straordinario ad Arcola

Più informazioni su

ARCOLA – I gruppi consiliari di opposizione del Comune di Arcola hanno richiesto la convocazione di un consiglio comunale straordinario per conoscere le modalità di intervento della giunta guidata da Emiliana Orlandi su temi rilevanti che riguardano il territorio e i suoi cittadini.
“Ancora una volta  – dichiarano i consiglieri Cossu Debora, Massi Valentina, Righi Brunella, Romeo Salvatore, Santini Corrado e Zubelli Giuseppe – abbiamo avanzato la richiesta di convocazione di consiglio straordinario in base a quanto predisposto dall’art. 27 del Regolamento del Consiglio comunale. Portiamo all’attenzione di chi governa questo comune da due anni – affermano i consiglieri – problemi e criticità sulla viabilita’ del nostro territorio, ad oggi rimaste irrisolte: interruzione transito veicolare sulla strada Cerri-Trebiano e messa in sicurezza dell’Aurelia. Inoltre vogliamo affrontare la  questione importante sui parcheggi pubblici presso gli Ospedali di Sarzana e La Spezia e, in fine, la modifica del Regolamento del Consiglio Comunale.
Attendiamo la convocazione – continuano – per discutere  i temi proposti ma soprattutto risposte che diano seguito a tempestive azioni concrete e risolutive  per il nostro territorio e per i cittadini – concludono all’unisono i consiglieri di opposizione”.

Più informazioni su