laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Più serio del previsto l’infortunio per Nenè: lesione al soleo della gamba destra

Più informazioni su

Nenè – Foto Patrizio Moretti 

Il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali del caso, che hanno evidenziato una lesione muscolare al soleo destro. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso

LA SPEZIA – Dopo essersi allenato a parte nel corso della settimana passata per un fastidio alpolpaccio, era stato anche convocato ed era andato in panchina nel match di Cagliari.
Tuttavia prudentemente Di Carlo non lo ha utilizzato anche perché il fastidiocontinuava.

Nenè quest’oggi si è quindi sottoposto agli esami strumentali del caso, che hanno evidenziato una lesione muscolare al soleo destro. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso.
Questo recita il comunicato della società che quindi conferma la preoccupazione già evidenziata nella giornata di ieri dallo stesso mister Di Carlo.

A questo punto è facile prevedere come i tempi di recupero non possano che essere inferiori alle due o tre settimane, da valutarsi ovviamente in base al decorso delle terapie.

Tornerà quindi disponibile Situm, ma sarà Nenè a restare fuori, ma questo per fortuna è anche il grande pregio di una rosa ampia.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it
 

Più informazioni su