laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Sindaco Federici invia una lettera a Chiara Cerri e Matteo Caleo che hanno condotto un importante studio sull’epilessia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il Sindaco della Spezia Massimo Federici ha inviato una lettera agli spezzini Chiara Cerri e Matteo Caleo dell'Istituto di neuroscienze del Cnr di Pisa che, insieme ad un gruppo di studiosi dell'Università di Trento, hanno partecipato ad  un importante studio destinato ad avere significative ricadute terapeutiche sulla cura dell’epilessia.

“Con la presente – scrive il Sindaco Federici –  colgo l’occasione per rivolgervi i miei più sentiti complimenti per i risultati raggiunti dal vostro studio in team con il gruppo di Yuri Bozzi del Cibio dell'Università di Trento.  

E’ un piacere – prosegue Federici –  oltreché un onore sapere che il nome della nostra città sia portato avanti e così in alto da figure come la vostra, impegnate da anni in ricerche su temi così importanti.

Traguardi come quello raggiunto da voi e dai vostri colleghi – conclude il Sindaco Federici –  sono di sicuro spunto per tutti i giovani spezzini.

Più informazioni su