laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Pallamano Spezia alla manifestazione “La Spezia – Città Europea dell Sport 2016”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Anche la Pallamano Spezia ,nella foto con i più giovani, non ha fatto mancare la sua presenza sabato alla manifestazione organizzata dal Comune della Spezia con la fattiva collaborazione di Attiva sportutility nella persona del suo presidente Alessandro Ribolini, per celebrare l'importante riconoscimento di Città Europea dello Sport 2016 sancito dall'Europarlamento di Bruxelles.

Una mattinata ricca di eventi e premiazioni di campioni italiani ed europei, di fronte alle società spezzine accorse in massa a questo importante appuntamento.

Autorità politiche, militari e sportive hanno fatto da cornice alle esibizioni, molto applaudite dal folto pubblico presente sulle tribune del PalaMariotti.

L'Assessore allo sport Patrizia Saccone ha illustrato a grandi linee il programma 2016 ricco di eventi sportivi che andrà a svilupparsi con la collaborazione  delle società sportive, e degli enti di promozione sportiva .
Anche la Pallamano Spezia del presidente Enzo Sapere,  aderirà alle iniziative con un torneo giovanile interregionale nel mese di maggio.

Intanto il 16 aprile le due squadre  della Pallamano Spezia saranno impegnate in  un quadrangolare con i club di Genova che stanno disputando il campionato federale under 14.

Più informazioni su