laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nuovo Ospedale del Felettino | Il sindaco incontra la soprintendenza e IRE

Più informazioni su

LA SPEZIA – Questo pomeriggio, al termine del sopralluogo della Soprintendenza delle belle arti e paesaggio della Liguria presso il cantiere del nuovo ospedale del Felettino, si è tenuto a Palazzo Civico un incontro tra il sindaco della Spezia Massimo Federici, il vicesindaco Cristiano Ruggia, l’assessore ai lavori pubblici Corrado Mori, il soprintendente Luca Rinaldi e il responsabile di zona Roberto Leone. Con loro, la dirigente all’edilizia del Comune Laura Niggi e Simona Brun e Arcangelo Merella di IRE agenzia regionale ligure.

A seguito dei colloqui odierni, data la grande rilevanza sociale della realizzazione del nuovo ospedale, la Soprintendenza si è riservata di fare ulteriori approfondimenti. A tal fine è previsto un primo report nell’arco di una settimana circa.

Il sindaco della Spezia Massimo Federici ha ribadito, nel corso dell’incontro, l’eccezionale importanza della costruzione del nuovo ospedale per la città e per tutto il comprensorio e che è necessario pertanto che tutto proceda secondo il cronoprogramma stabilito.

Più informazioni su