laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gran finale al Circolo Tennis Spezia

Più informazioni su

Il torneo open, iniziato i primi giorni del mese, è giunto oramai nella fase finale.

LA SPEZIA – Si sono incontrati nel singolo maschile P.aolo Dagnino e  Luigi Sorrentino che ha prevalso in due set ,  non ostante una  accanita difesa dell’avversario. Un bell’incontro con performances di ottima classe e tecnica.

Il match che però ha incuriosito ed elettrizzato maggiormente è stato quello femminile tra Camilla Ceppellini e Costanza Traversi, amiche e compagne di squadra, ma fiere rivali nel fronteggiarsi sulla terra rossa. Una partita assolutamente aperta, con alterne vicende…punti entusiasmanti, ottenuti  con grande classe ed ottime capacità agonistiche  ed a volte  errori dovuti ad una sana, ma forse eccessiva determinazione personale.

Una Camilla  che ha fatto sfoggio del suo potente e martellante rovescio bimane, confidando sulla sua notevole fisicità, una Costanza che nella velocità di esecuzione ha cercato di creare superiorità.

Un incontro esaltante quindi,  che ha evidenziato le capacità e la notevole grinta di entrambe.

Un risultato, quello acquisito dalla Traversi al terzo set, dopo tre ore di lotta incessante, che  lascia spazi a nuovi entusiasmanti matches tra le due U 16, con caratteristiche da categoria superiore!

Dove potranno arrivare nella futura carriera agonistica? Auguriamo alle giovani  players grandi successi, che meritano, anche per la loro affabilità e simpatia.

Senz’altro le seguiremo con molto interesse !

Jacopo Bertella

Più informazioni su