laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Affittacamere, Case Vacanze, Appartamenti uso turistico, B&b: normative fiscali e civilistiche

Più informazioni su

Lunedì 18 aprile ore 17,00 in Confartigianato, seminario sulle opportunità della ricettività diffusa

LA SPEZIA – Il turismo cresce e si modifica. Solo alla Spezia le strutture non alberghiere sono 134 e 19 gli alberghi. Insomma il turismo sta cambiando pelle ed anche il peso contrattuale va in favore dell'extra alberghiero che che oramai conta 1076 posti letto. Per questo motivo Confartigianato organizza lunedì 18 aprire alle ore 17.00 presso la Sala Marino Banci in Confartigianato alla Spezia, in via Fontevivo, 19 un seminario tecnico dal titolo: “Affittacamere, Case Vacanze, Appartamenti uso turistico, B&b: normative fiscali e civilistiche".

Interverranno Giuseppe Menchelli, Direttore Confartigianato La Spezia; Riccardo Tinfena, Ufficio Turismo – Regione Liguria; Katia Orsetti, Responsabile Fiscale Confartigianato; Gianluca Giannecchini, Esperto Marketing turistico. Nel corso dell'incontro verranno affrontate le diverse tipologie di strutture ricettive, la normativa fiscale, gli obblighi, le autorizzazioni urbanistiche e sanitarie e i possibili finanziamenti. Il seminario è aperto al pubblico.

Per ulteriori informazioni Confartigianato Turismo, via Fontevivo, 19, 19125 La Spezia – tel. 0187.286655-11 e-mail: simone@confartigianato.laspezia.it

Più informazioni su