laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Giovani Democratici gli spezzini che andranno a far parte della Segreteria Regionale

Più informazioni su

Carlo Musa, Nicholas Pesci e Umberto Raschi sono i nomi della Federazione spezzina dei Giovani Democratici che andranno a far parte della Segreteria Regionale.

«Vogliamo ringraziare molto calorosamente tutte le realtà dei Giovani Democratici in Liguria, il Segretario Regionale Mattia Visciotto, il segretario provinciale Gianmarco Franchi, e con lui tutta la Federazione provinciale spezzina, e augurare buon lavoro alla nuova squadra della Segreteria Regionale dei Giovani Democratici.
L'impegno in Segreteria Regionale sarà per noi una bella sfida che affronteremo con voglia di fare e intraprendenza. Poter far parte di una organizzazione come i Giovani Democratici è ragione di orgoglio ed essere membri della Segreteria Regionale è motivo di grande responsabilità. Sin da subito prenderemo questa nuova sfida come un impegno di primaria importanza, cercheremo di fare un buon lavoro e portare avanti un progetto comune che guardi alla nostra regione, al suo futuro e alle sfide che ci si pongono davanti.»

Sarà molto importante riavvicinare i giovani alla politica,  due realtà sempre più distanti. A tal proposito afferma Umberto Raschi «è una bella notizia per il nostro territorio. I giovani sono sempre più lontani dalla politica e tutti insieme dobbiamo impegnarci al meglio per tornare a stimolare la coscienza di ognuno» .

Carlo Musa
Umberto Raschi
Nicholas Lorenzo Pesci

Più informazioni su