laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Carispezia: inaugura una nuova Agenzia Per Te a Sarzana

Più informazioni su

Il nuovo modello di servizio trasforma la Sede della città.

LA SPEZIA – Carispezia Crédit Agricole inaugura oggi alla presenza della Vice Sindaco Elisabetta Ravecca, di Don Luca Palei e del Direttore Generale Carlo Piana, l’AGENZIA PER TE di Sarzana in Piazza Martiri della Libertà 6.

Il layout dell’Agenzia dell’istituto di credito richiama il nuovo modello di servizio che Carispezia ha mutuato direttamente dalla positiva esperienza della casa madre francese Crédit Agricole: una filiale automatizzata ed altamente tecnologica con ampia dotazione di ATM evoluti che, grazie ad una focalizzazione esclusiva sulla consulenza, riporta al centro del rapporto banca-cliente la relazione umana. Nei rinnovati locali dell’agenzia si sperimenta un nuovo concetto di accoglienza al quale è dedicata una specifica figura professionale che accompagna il cliente nello svolgimento delle operazioni sulle nuove dotazioni tecnologiche e lo indirizza al consulente più adatto per le sue esigenze.

In linea con il contesto di mercato e le priorità strategiche del Gruppo, Carispezia Crédit Agricole sta potenziando il proprio modello di servizio multicanale nel quale la Filiale rimane al centro della relazione con il cliente ed i Canali Diretti sono sempre più a supporto nell’operatività, nella comunicazione e nella vendita di prodotti: molte delle operazioni sono effettuate attraverso ATM evoluti, Banca Telefonica e On-line Banking. I nuovi strumenti garantiscono una maggiore sicurezza delle operazioni a fronte della riduzione del contante in circolazione nei locali interni.

La responsabilità del punto vendita AGENZIA PER TE Sarzana Sede è affidata a Patrizia Vangeli.

“Continua l’investimento di Carispezia nel nuovo modello di servizio AGENZIA PER TE. – dichiara Carlo Piana – Direttore Generale Carispezia – Abbiamo concluso il 2015 con risultati straordinari per la nostra Banca: i 27 milioni di utile netto conseguito dimostrano la buona salute dell’Istituto ed il buon operato ci consente di continuare ad investire sul nostro territorio di riferimento, come dimostriamo oggi con questa nuova inaugurazione in una realtà di storica e tradizionale importanza per Carispezia.
Ho molta fiducia che la squadra di Sarzana Sede saprà valorizzare con la relazione personale tale investimento, consapevole del rilievo che questa area ha per la nostra Banca.
Non dimentichiamo, infine, che i nostri clienti sono tranquilli in termini di sicurezza: la nostra Banca, come confermano le agenzie di settore, è la più solida del mercato italiano, l’unica ad avere un rating A3 per Moody’s e ai primissimi posti per solidità ed efficienza secondo Banca Finanza, oltre a poter contare sulla forza internazionale del Crédit Agricole”.

Più informazioni su