laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Giovani Democratici: il PD ha bisogno di unità in questa fase complessa

Più informazioni su

SANTO STEFANO MAGRA – Preso atto del risultato delle Primarie del Partito Democratico di Santo Stefano di Magra e preso atto delle recenti tensioni che hanno visto protagonista il PD santostefanese, la Federazione provinciale spezzina dei Giovani Democratici riconosce la legittima vittoria di Paola Sisti e auspica una ancor più stretta collaborazione con i GD per l'elaborazione del programma e della coalizione di Centro-Sinistra con gli alleati a noi naturali.

Le primarie rappresentano un momento di confronto all'interno del partito, chi ne esce vincitore deve avere il sostegno anche da chi ha perso. Per questo motivo esse sono anche un momento di sintesi, perché vedono sia chi ha vinto sia chi ha perso dietro un unico candidato: il candidato sindaco del Partito Democratico.

La Federazione prov. dei Giovani Democratici richiama, dunque, il partito all'unità. Oggi è importante che il Partito Democratico resti unito e che tutti si mettano al fianco di Paola Sisti per poter affrontare, forti e coesi, le future elezioni amministrative.

Il PD ha bisogno di unità in questa fase complessa e non può spaccarsi per logiche post-voto, personali o di corrente.

Più informazioni su